In questo fine settimana sono programmati diversi interventi infrastrutturali di manutenzione straordinaria nel nodo ferroviario di Genova.

Lo comunica una nota di Rfi.

Per consentire lo svolgimento delle attività di cantiere, dalle 14 di sabato 27 marzo a tutta la giornata di domenica 28 marzo e il 25 aprile, il servizio ferroviario su alcune linee sarà modificato. In particolare, sulla linea Genova/Ovada/Acqui Terme i treni effettueranno servizio tra le stazioni di Acqui Terme e Campoligure-Masone e saranno sostituiti da bus nella tratta compresa tra le stazioni di Campoligure-Masone e Genova Brignole. Le località di Genova Borzoli, Genova Costa di Sestri Ponente, Genova Granara, Genova Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con mezzi AMT o ATP.

Sulla linea Genova-Busalla-Arquata-Novi Ligure i treni percorreranno un itinerario alternativo e non effettueranno fermata nelle stazioni di Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo.

Sulla linea Piacenza-Genova il treno 2082 sarà sostituito dal treno 33382 che effettuerà servizio limitatamente alla tratta da Voghera a Genova.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.