Prosegue l’investimento del Gruppo Tarros per incrementare i servizi destinati al mercato Italia-Libia con il nuovo servizio Ile (Italia Libia Express), che avrà effetto a partire dal 22 marzo 2021 con cadenza bisettimanale.

Era aprile 1975 quando la Vento di Ponente ha effettuato il primo viaggio verso Tripoli-Bengasi trasportando 175 container. Da allora il Gruppo Tarros ha garantito un servizio continuo a disposizione della popolazione e del mercato.

Ogni giorno il Gruppo Tarros, grazie al lavoro dei suoi 610 dipendenti, collega con le sue navi e i suoi mezzi le diverse sponde del Mediterraneo, 16 paesi, 31 porti e oltre 450 milioni di persone.

Danilo Ricci, direttore generale Tarros, dichiara: «Siamo lieti di poter essere a fianco all’industria italiana e al popolo libico con servizio diretto, affidabile, efficiente per la Libia».

Il Gruppo Tarros

Fondato nel 1828 il Gruppo Tarros offre un servizio su misura nel trasporto “Door to door”, coordinando un network logistico integrato e complesso, gestito con le migliori tecnologie disponibili.

Tarros è un’azienda di primo piano nella logistica delle merci: presente con le sue società in tutto il Mar Mediterraneo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.