Caterina Fabbrizio è la nuova responsabile regionale del settore Dipartimenti di Forza Italia.

La nomina è stata formalizzata quest’oggi dal coordinatore regionale del partito, Carlo Bagnasco, d’intesa con Alessandro Cattaneo, responsabile nazionale del settore.

Nata a Genova nel 1981, Fabbrizio è residente a Sori. È iscritta all’Ordine degli Avvocati di Genova dal 2009 e si occupa principalmente di diritto penale. È membro del consiglio dell’Ordine degli Avvocati dal 2017 e dirigente della sezione genovese dell’Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati). È stata candidata al consiglio regionale alle elezioni del settembre scorso.

«Ho scelto di affidare questo importante incarico a Caterina Fabbrizio per la sua preparazione, la sua competenza e per l’entusiasmo con cui da sùbito si è impegnata in Forza Italia – dichiara il coordinatore regionale Carlo Bagnasco – l’amica Caterina è persona equilibrata, è un valore aggiunto per il nostro movimento politico e sono certo che saprà svolgere al meglio il suo ruolo di coordinamento dei nostri Dipartimenti».

«È un onore per me poter collaborare all’azione di rilancio di Forza Italia in Liguria e garantisco tutto il mio impegno in tal senso – sottolinea Caterina Fabbrizio – ringrazio il coordinatore regionale Carlo Bagnasco per la fiducia accordatami. Il mio ringraziamento va anche ai nostri parlamentari liguri, a Roberto Bagnasco e in particolare a Roberto Cassinelli che mi ha coinvolta nella partecipazione attiva in Forza Italia, al capogruppo in Regione Claudio Muzio e al commissario cittadino di Genova, Mario Mascia».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.