Amiu Genova cerca un’area per rimessaggio automezzi e un immobile in affitto da destinare a unità operativa.

L’indagine di mercato per individuare un’area da condurre in locazione temporanea per adibirla a rimessaggio automezzi e deposito attrezzature scade alle 12 del 16 marzo 2021.

L’area dovrà essere nel territorio del Comune di Genova, accessibile a mezzi di grandi dimensioni e portata ed essere ben collegata con le principali vie di comunicazione e conforme alle vigenti norme urbanistico/edilizie.

Deve essere destinato a uso produttivo/industriale o servizi pubblici”; avere accesso carrabile per mezzi di grandi dimensioni (bilici); avere una superficie esterna di almeno 1500 mq con portate congrue all’utilizzo richiesto, ovvero mezzi di grandi dimensioni con carichi fino a 40 tonnelllate; essere adeguatamente recintato o recintabile.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente con posta elettronica certificata all’indirizzo AMIU@PEC.AMIU.GENOVA.IT.

Altri dettagli qui.

Per quanto riguarda l’immobile in affitto da destinare a unità operativa sono identiche le caratteristiche richieste.

L’immobile dovrà ospitare 1 spogliatoio maschile da circa 60 mq oltre alla zona docce che deve possedere almeno n. 3 docce e 2 wc; 1 spogliatoio femminile da circa 40 mq oltre alla zona docce che deve possedere almeno n. 2 docce e 2 wc; 2 uffici da circa 10 mq ciascuno; 1 locale cappotte da circa 15 mq cad; 1 magazzino da circa 40 mq.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire ad Amiu Genova spa esclusivamente con posta elettronica certificata all’indirizzo AMIU@PEC.AMIU.GENOVA.IT entro le 12 del 22 marzo 2021.

Altri dettagli qui.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.