Dall’1 al 31 marzo saranno aperte le iscrizioni per nidi, centri Bambini e sezioni primavera del Comune della Spezia per l’anno scolastico 2021-2022.

Si possono iscrivere tutti i bambini residenti nel Comune della Spezia nati dal 1 gennaio 2019 e nascituri entro il 31 maggio 2021.

Le iscrizioni e le conferme ai nidi, centri bambini e sezioni primavera comunali saranno in formato online.

Per effettuare l’iscrizione o la conferma è necessario accreditarsi al sistema informatico gestito dalla società Spezia Risorse.

Coloro che hanno già richiesto l’accreditamento a questo sistema informatico negli anni precedenti possono utilizzare le stesse credenziali per accedere, se si è dimenticata la password o se si accede al sistema per la prima volta è necessario accreditarsi al sistema informatico tramite apposita richiesta qui.

Una volta iscritti al portale sarà necessario compilare un modulo e allegare la documentazione richiesta

Nell’eventualità non si abbia la possibilità di effettuare tale operazione, si potranno consegnare i documenti direttamente agli uffici dei Servizi Educativi fissando un appuntamento tramite le seguenti modalità:

1)      scrivendo ai seguenti indirizzi mail: daniela.gangarossa@comune.sp.it – lara.facchini@comune.sp.it

2)      telefonando ai seguenti numeri: 0187-727375 – 0187-727258

Infine si informa che a seguito delle misure di contenimento del virus COVID-19 che non prevedono la possibilità di organizzare le consuete visite guidate nei servizi per l’infanzia 0-3 anni, è possibile partecipare on line agli incontri e alle visite collegandosi a questo link

Si ricorda che per partecipare agli incontri è necessario utilizzare il browser Google Chrome e cliccare sul link della riunione a cui si intende partecipare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.