Forza Italia, Grazzini nuovo commissario provinciale della Spezia

Prende il posto di Fabio Cenerini, sollevato dal coordinatore regionale Carlo Bagnasco

Forza Italia, Grazzini nuovo commissario provinciale della Spezia
Giovanni Grazzini

Giovanni Grazzini è il nuovo commissario provinciale della Spezia per Forza Italia.

Lo ha nominato il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, su indicazione del coordinatore nazionale Antonio Tajani e su proposta del coordinatore regionale Carlo Bagnasco, ai sensi dell’art. 58 dello Statuto.

Grazzini, 59 anni, è commercialista, amministratore e consigliere di alcune delle più importanti realtà produttive ed eccellenze italiane. Esperto in governo strategico, corporate governance, relazioni internazionali e rapporti con istituti di credito, partecipa a diversi progetti di ricerca di rilievo nazionale e internazionale. È stato presidente dello Spezia Calcio.

«Ringrazio il presidente Berlusconi e il coordinatore nazionale Tajani per la condivisione e il sostegno alla mia proposta − dichiara Bagnasco − Giovanni Grazzini è una figura che dà lustro al nostro movimento politico e sono orgoglioso di poterlo avere, quale commissario provinciale della Spezia, tra i dirigenti di Forza Italia in Liguria. Sono certo che con lui il nostro partito potrà tornare a crescere e rafforzarsi nella provincia spezzina».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here