Ha avuto luogo questa mattina a Rapallo una riunione preliminare per definire le modalità di riqualificazione di un’area esterna di proprietà comunale in via Don Minzoni, in cui attualmente è presente un campo da basket adibito anche a pista di pattinaggio.

Il progetto prevede la creazione di un’area ludico sportiva multifunzionale, costituita da uno “skate park” , ovvero di una struttura in cui poter praticare attività legate allo skateboard, da una pista di pattinaggio e da una parete per arrampicata.

«Sono soddisfatto di come sta procedendo l’iter per la creazione di questa area polisportiva – dichiara il sindaco Carlo Bagnasco – e ringrazio il consigliere con incarico allo sport Vittorio Pellerano per aver ascoltato e cercato una soluzione ai desideri di tanti ragazzi della nostra cittàmai come oggi è di fondamentale importanza consentire ai giovani di praticare sport, soprattutto quello all’aperto. Grazie alle competenze dell’assessore al bilancio Antonella Aonzo e dei nostri tecnici il progetto, nonostante sia in fase iniziale, ha già basi molto solide e potrà essere portato a termine in tempi brevi».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.