La 21esima ricorrenza della morte del segretario socialista Bettino Craxi, recentemente commemorata a Genova su iniziativa dei socialisti liberali del Nuovo Psi della Liguria, ha portato a una significativa iniziativa politica che si inquadra nella ripresa della presenza organizzativa del Partito del Garofano Rosso nel Nord Ovest dell’Italia.

Alla presenza del segretario cittadino del Npsi Eugenio Muratore e di Paolo Cera, recentemente nominato responsabile per la zona del municipio genovese del Medio Levante e come tale membro della segreteria cittadina del partito, si sono incontrati nei locali del circolo dell’Amicizia di via Paolo Toscanelli i promotori dell’iniziativa.

Nasce nel Municipio Medio Ponente la prima sezione genovese del Nuovo Psi, intitolata a Bettino Craxi, storico leader e grande statista della Prima Repubblica.

I promotori si sono costituiti in direttivo e hanno stabilito le cariche all’interno dello stesso. Presidente della sezione è Emanuele Arbato. Il segretario è Paolo Cera, il vicesegretario è Daniele Parodi e il tesoriere è Federico Pinelli.

Il direttivo è poi composto da Mario Ghidoni (oggi vicepresidente dei Veterani Sportivi di Genova), Elena Valente e Pietro Gabriele.

Analoghe iniziative sono in fase di organizzazione presso gli Municipi cittadini.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.