L’amministrazione comunale della Spezia rende noto che sull’Albo Pretorio del Comune è stato pubblicato il bando per la nomina di un componente del Comitato di Gestione dell’Autorità di sistema portuale del Mare ligure orientale (AdSP).

Possono presentare candidatura i cittadini dei Paesi membri dell’Unione europea aventi comprovata esperienza e qualificazione professionale nei settori dell’economia dei trasporti e portuale.

Le candidature per la nomina dovranno pervenire alla segreteria generale del Comune della Spezia entro le 12 del 31 gennaio 2021.

Precisamente le candidature dovranno pervenire a Comune della Spezia – Segreteria Generale – Piazza Europa 1 – 19124 La Spezia – tel. 0187 727211 / 278 – www.comune.sp.it – cmsp.seggen@comune.sp.it – PEC segreteriagenerale.comune.laspezia@legalmail.it

Alla candidatura dovrà essere allegata, oltre al curriculum, la dichiarazione nella quale il candidato dichiara sotto la propria responsabilità la non sussistenza delle cause di incompatibilità, ineleggibilità e i motivi di esclusione al bando.

Per informazioni consultare l’Albo Pretorio del Comune della Spezia sul sito istituzionale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.