TB Engineering, società genovese di consulenza e commerciale nel settore dei prodotti e degli impianti industriali, ha raccolto l’appello di molte organizzazioni di volontariato che chiedono alla cittadinanza aiuto e supporto per l’accoglienza e la protezione dei senza tetto, sempre più numerosi a causa della pandemia in atto.

La società, pertanto, sta donando migliaia di mascherine di comunità a organizzazioni no profit che si occupano dell’assistenza ai senza tetto e a persone in stato di grave necessità.

Al momento le mascherine donate da TB Engineering sono 4 mila a S. Egidio e 4 mila alla Comunità di S. Benedetto, 2 mila all’Abbraccio di don Orione, 8 mila al Ce.Sto che le distribuirà in parte al Massoero e in parte ad altri servizi di accoglienza.

Altre 6 mila mascherine saranno donate a Sanità di Frontiera onlus che si occupa di assistenza medica e distribuzione di farmaci ai senzatetto, 4 mila mascherine sono state donate al Centro di Solidarietà della Compagnia delle Opere e 4 mila alla Band degli Orsi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.