Un supermercato Conad City apre domani, giovedì 28 gennaio, a Genova Pontedecimo in via Anfossi 252/R, un punto vendita che sorge nel cuore pulsante della cittadina genovese.

Il nuovo supermercato, che si sviluppa su 600 mq di superficie di vendita, conta 5 casse tradizionali e impiega 22 persone, proponendo un’offerta commerciale tipica dei negozi di vicinato.

Nel punto vendita sono presenti tutti i reparti, con particolare riguardo al prodotto tipico e alla valorizzazione del territorio. Il settore ortofrutta vede anche uno spazio dedicato a piante e fiori. La macelleria self-service offre carni selezionate provenienti da allevamenti controllati e certificati durante tutto il ciclo produttivo.

La panetteria offre molteplici preparazioni interne e un piccolo corner di pasticceria locale, la gastronomia/salumeria, oltre a un banco servito con piatti pronti e di rosticceria, offre un ampio assortimento di salumi e formaggi take-away.

«Vogliamo offrire ai nostri clienti non solo un punto vendita per la spesa quotidiana, ma un vero e proprio punto di riferimento per gli abitanti di Pontedecimo e delle aree limitrofe – sottolinea Francesca Cristina Canepa, socia Conad nella realtà genovese – grazie a un ampio assortimento con particolare attenzione ai reparti freschi, saremo in grado di soddisfare ogni esigenza dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza, e instaurando un forte legame col territorio in cui lavoriamo».

Il supermercato offre un parcheggio sopraelevato, elemento distintivo e raro nel territorio ligure.

I locali sono stati allestiti con una particolare attenzione all’impatto ambientale, privilegiando illuminazione a led e attrezzature di ultima generazione, capaci di garantire risparmio ed efficientamento energetico. Nel supermercato è possibile navigare gratuitamente in internet, grazie a una rete wi-fi veloce, libera e sicura.

Il supermercato Conad City è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 20.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.