Anche la ristorazione genovese si affida al food delivery. Secondo i dati di Deliveroo, tra le principali piattaforme dell’online food delivery, nell’ultimo anno sono aumentati del 35% i ristoranti che hanno deciso di fare il proprio ingresso sul portale.

«Genova è una città chiave per le nostre attività, che fin da subito ha dimostrato di apprezzare il nostro servizio − ha detto Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italia − Quest’anno il nostro compleanno in città coincide con una fase estremamente delicata per tutto il settore della ristorazione e non solo. Il nostro è stato un servizio essenziale che ha dato la possibilità ai ristoranti di continuare a operare e ai clienti di vivere momenti di normalità in una fase molto difficile. Vogliamo continuare a farlo e a garantire il nostro supporto al tessuto economico e sociale di tutta la città».

In base ai dati della piattaforma, i genovesi ordinano per lo più a cena (66%), con hamburger, pizza e pollo in testa alle preferenze alimentari.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.