È online la nuova piattaforma di Ticketcrociere dedicata al noleggio barche in Italia e nel mondo. Il portale – specializzato nella vendita di crociere online – in piena pandemia e con il turismo in crisi,  investe per ampliare e differenziare l’offerta, puntando sul concetto di sicurezza, tema fondamentale oggi, e che condizionerà anche le preferenze future nella scelta della vacanza ideale.

Oltre al core business dell’azienda, le crociere, ecco una nuova soluzione in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori. La richiesta di sicurezza è un trend crescente e viaggiare in barca – in famiglia, in coppia, in piccoli gruppi selezionati di amici – aumenta le garanzie di tutela. La nautica da diporto evita i rischi di assembramento, garantisce il distanziamento, semplifica i controlli e permette di godere di una vacanza a stretto contatto con l’acqua, che si tratti di mare, fiumi o laghi.

Ticketcrociere aggiunge così un nuovo servizio al suo business, accessibile direttamente dalla homepage del portale.

«È un periodo storico unico – spiega Nicola Lorusso, amministratore di Ticketcrociere – ed è il momento di proporre alternative valide a chi desidera viaggiare e al tempo stesso sentirsi più che sicuro. Ecco perché proponiamo anche vacanze per coppie, famiglie, piccoli gruppi, dove ognuno può costruirsi il suo itinerario, dall’escursione in giornata o l’ormeggio in porto, fino a una luna di miele o a un vero e proprio tour itinerante. In questi mesi di emergenza Covid non ci siamo fermati e abbiamo progettato e realizzato una piattaforma per ampliare le possibilità di una vacanza al mare. Da oggi la crociera, in nave o barca che sia, è sinonimo di Ticketcrociere».

Il noleggio barche apre un vasto numero di possibilità, dalla scelta della destinazione al tipo di imbarcazione, dal genere di esperienza allo staff richiesto. Baie, insenature, porti, golfi, spiagge, regioni lungo i 7.914 km di coste dell’Italia e in tutto il resto del mondo, in qualsiasi periodo dell’anno. Ma la scelta non si limita alle destinazioni. Basteranno pochi clic sul portale di Ticketcrociere per selezionare le opzioni richieste e procedere al noleggio: l’area o il porto di interesse; il tipo di imbarcazione tra le oltre 35.000 a disposizione (yacht a motore, catamarano, catamarano a motore, caicco, motorsailer, barca a vela, trimarano, barca a motore, gommone, houseboat), certificate dalle migliori società di charter e complete di scheda con dettagli e optional; la necessità o meno di skipper ed equipaggio; gli eventuali servizi aggiuntivi; le esperienze (viaggi veri e propri, uscite in barca, escursioni, minicrociere, pernottamenti a bordo ormeggiati in banchina, giornate in porto, pranzi, cene, aperitivi o party sulla barca).

Attraverso la piattaforma di e-commerce      e il call center dedicato, l’agenzia diventa un vero e proprio marketplace di noleggio barche. Consulenti esperti potranno seguire il viaggiatore passo dopo passo nella prenotazione, fornendo informazioni e consigli, al passo con tutte le novità che si affacciano sul mercato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.