Sarà Paolo Pellegrini il nuovo responsabile commerciale del Tdg (Terminal del Golfo); dopo alcuni anni come amministratore delegato di Master Projects & Logistics, società del Gruppo Tarros e una lunga carriera in aziende del settore marittimo e project cargo, avrà il compito di sviluppare l’attività commerciale nazionale e internazionale del Terminal.

Tdg, società del Gruppo Tarros, fornisce una vasta gamma di servizi e soluzioni su misura, seguendo direttamente tutte le fasi del trasporto. Grazie a equipaggiamenti ben diversificati e personale altamente specializzato, è in grado di prendere in carico l’imbarco, lo sbarco e la movimentazione di project cargo, rotabili, materiale siderurgico, merce varia e operazioni di stuffing e unstuffing per merci destinate all’imbarco nei terminal della Spezia.

Fondato nel 1828, il Gruppo Tarros grazie al lavoro dei suoi 610 dipendenti collega ogni giorno con le sue navi ed i suoi mezzi le diverse sponde del Mediterraneo, 16 paesi, 31 porti e oltre 450 milioni di abitanti. Tarros è un’azienda leader nella logistica delle merci: presente in tutto il Mar Mediterraneo è in grado di offrire un sistema efficiente, modulare e smart, in tutte le fasi del trasporto e della logistica integrata.

Andrea Natale, Terminal Manager Tdg: «Siamo felici di accogliere Paolo nella nostra squadra: grazie alla sua professionalità rappresenta certamente un valore aggiunto per il nostro team ed il suo inserimento conferma la forte volontà del Gruppo Tarros di investire sul valore delle persone».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.