Tamponi ai dipendenti del Comune di Santa Margherita Ligure. Un’opportunità che l’ente ha messo a disposizione, su base volontaria, per chi volesse effettuare il test. Grazie alla disponibilità del consigliere comunale Franco Fati, medico, le spese per il Comune saranno solo quelle relative all’acquisto dei materiali utili per effettuare i test.

Mercoledì 9 dicembre 2020, alle 14:30 il sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni, la direttrice di Asl 4 Bruna Rebagliati e il presidente di Coop Liguria Roberto Pittalis, inaugureranno il centro tamponi drive through installato presso il parcheggio del campo sportivo cittadino. La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming.

«Ringrazio il consigliere Fati per la disponibilità a vantaggio del personale dipendente – dice Donadoni – e colgo l’occasione per ringraziare Regione Liguria, Asl4 e Coop Liguria per lo spirito di collaborazione che ha dato luogo a risultati concreti tra cui anche l’attivazione, in così breve tempo, di un punto tamponi drive through a vantaggio della nostra comunità».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.