Dopo i disagi sulla rete autostradale ligure causati dalle nevicate dei giorni scorsi e le successive dichiarazioni da parte di Aspi, l’Osservatorio Logistica Trasporto Merci e Spedizioni Territoriale di Genova, con le sue parti costituenti, ha indetto un presidio di protesta per le criticità sofferte.

La manifestazione si svolgerà sabato 12 dicembre, dalle 10 alle 11 presso la direzione 1 Tronco Autostrade, nella vicinanza del punto blu, a Genova, nel rispetto dei dpcm emanati dal governo.

Le organizzazioni sindacali e le associazioni datoriali, costituenti l’Osservatorio dell’autotrasporto, preannunciano sin da ora che verrà richiesto un incontro in Prefettura per rappresentare le proprie ragioni a chiarimento di quanto Autostrade ha dichiarato, nonché per richiedere interventi urgenti alle problematiche emerse nella prima nevicata sul territorio. Soluzioni indispensabili affinché chi lavora nell’autotrasporto non si ritrovi “nelle stesse condizioni del 4 dicembre 2020 a fronte di altre eventuali nevicate”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.