Sull’onda del Dpcm dello scorso 3 novembre, i commercianti di Recco, emotivamente coinvolti e in modo del tutto spontaneo, stanno dando vita a un’apertura speciale delle proprie attività per la giornata di domenica 8 novembre, mattina e pomeriggio.

Ascom delegazione di Recco” e “Civ Recco on line” ne supportano l’organizzazione incentivando gli operatori a partecipare attivamente sfruttandone le potenzialità.

Le disposizioni ministeriali prevedono nelle giornate festive e prefestive la chiusura delle medie e grandi strutture di vendita, tranne le farmacie, i generi alimentari, tabacchi e le edicole. In tal contesto i negozi cosiddetti di vicinato hanno la possibilità di assumere un ruolo fondamentale nel nuovo panorama del mercato che si sta prospettando, fungendo anche da “servizio” per le utenze.

In città inoltre, dal 1° novembre al 10 gennaio, il costo del parcheggio su delibera della giunta comunale, è stato dimezzato: residenti 0,50 euro all’ora e 2,50 euro la tariffa giornaliera; non residenti 1 euro all’ora e 3,50 euro la tariffa giornaliera.

Nelle giornate festive i parcheggi bianchi sono liberi senza disco orario.

Dettagli e aggiornamenti orari e aperture domenicali Fb Civ Recco online e Pro Loco Recco.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.