Si è ufficialmente costituito in consiglio regionale il gruppo di Forza Italia-Liguria Popolare, a rappresentarlo il capogruppo Claudio Muzio.

«Accogliamo con soddisfazione la costituzione del gruppo e ringraziamo l’amico Claudio Muzio di rappresentare anche Liguria Popolare – affermano in una dichiarazione congiunta Andrea Costa e Antonio Bissolotti, rispettivamente presidente e vicepresidente del movimento – attraverso il gruppo in regione porteremo avanti le istanze del territorio e continueremo a dare il nostro contributo al governo regionale guidato dal presidente Toti».

La volontà di Liguria Popolare è di intercettare le esigenze della cittadinanza e del territorio e di dare risposte concrete accogliendo al suo interno sensibilità politiche differenti.

«L’adesione di tante persone a Liguria Popolare che c’è stata in questi anni è la testimonianza tangibile del valore del progetto civico che vogliamo continuare a portare avanti – concludono i due esponenti popolari – ripartiamo ancora più convinti per prepararci alle elezioni amministrative della prossima primavera».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.