Si è ufficialmente costituito in consiglio regionale il gruppo di Forza Italia-Liguria Popolare, a rappresentarlo il capogruppo Claudio Muzio.
«Accogliamo con soddisfazione la costituzione del gruppo e ringraziamo l’amico Claudio Muzio di rappresentare anche Liguria Popolare – affermano in una dichiarazione congiunta Andrea Costa e Antonio Bissolotti, rispettivamente presidente e vicepresidente del movimento – attraverso il gruppo in regione porteremo avanti le istanze del territorio e continueremo a dare il nostro contributo al governo regionale guidato dal presidente Toti».
La volontà di Liguria Popolare è di intercettare le esigenze della cittadinanza e del territorio e di dare risposte concrete accogliendo al suo interno sensibilità politiche differenti.
«L’adesione di tante persone a Liguria Popolare che c’è stata in questi anni è la testimonianza tangibile del valore del progetto civico che vogliamo continuare a portare avanti – concludono i due esponenti popolari – ripartiamo ancora più convinti per prepararci alle elezioni amministrative della prossima primavera».