Camere commercio Riviere di Liguria: esami mediatori rinviati a data da destinarsi

In base al nuovo Dpcm

Camere commercio Riviere di Liguria: esami mediatori rinviati a data da destinarsi

La Camera di Commercio Riviere di Liguria-Imperia-La Spezia-Savona comunica che, a seguito della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 275 del 04-11-2020 – Suppl. Ordinario n. 41 del decreto del presidente del consiglio dei ministri del 3 novembre contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, la sessione di esami per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di agente d’affari in mediazione viene rinviata a data da destinarsi.

L’art. 1, comma 9, lett. z) del Dpcm ha disposto la sospensione sull’intero territorio nazionale dello svolgimento delle prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche e private e di quelle di abilitazione all’esercizio delle professioni.

Per eventuali comunicazioni e informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail albiruoli.sv@rivlig.camcom.it. Gli interessati sono invitati a presidiare con regolarità il sito internet www.rivlig.camcom.gov.it/ per eventuali comunicazioni e aggiornamenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here