Covid 19 e bambini: domani (20 novembre) alle 18.30 quinto incontro con gli specialisti dell’Asl 3 in diretta Facebook.

L’evento è a cura di Asl3 e pediatri con la partecipazione di rappresentanti del mondo della scuola, Gaslini, Agenzia per la famiglia del Comune di Genova e Ordine degli Psicologi della Liguria.

Tra i focus che saranno affrontati dagli specialisti: casi a scuola, certificazioni e aspetti psicologici. Genitori e famiglie, come nei precedenti incontri, avranno la possibilità di porre domande agli esperti che risponderanno in tempo reale durante la diretta.

All’incontro interverranno: per Asl 3 Lorenzo Sampietro, direttore sociosanitario Asl 3, Luigi Canepa Responsabile del consultorio familiare, Fiorenza Giribone, psicologa del consultorio familiare; per i pediatri Alberto Ferrando Presidente di Apel, Michele Fiore Segretario Regionale Fimp, Giovanni Semprini segretario provinciale Genova, Giancarlo Ottonello Segretario Apel e Giorgio Conforti; per la scuola i dirigenti scolastici Luisa Giordani e Andrea Giacobbe; per l’Agenzia per la Famiglia Simonetta Saveri responsabile Agenzia per la famiglia del Comune di Genova; per il Gaslini Raffaele Spiazzi, direttore sanitario dell’Ospedale; in rappresentanza dell’Ordine degli psicologi Claretta Femia e Francesco Durand.

La diretta verrà avviata sul gruppo pubblico “Insieme per la salute dei bambini” alle 18.30 e sarà condivisa come di consueto sulla pagina Facebook Asl3.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.