Covid 19 e bambini: domani (20 novembre) alle 18.30 quinto incontro con gli specialisti dell’Asl 3 in diretta Facebook.

L’evento è a cura di Asl3 e pediatri con la partecipazione di rappresentanti del mondo della scuola, Gaslini, Agenzia per la famiglia del Comune di Genova e Ordine degli Psicologi della Liguria.

Tra i focus che saranno affrontati dagli specialisti: casi a scuola, certificazioni e aspetti psicologici. Genitori e famiglie, come nei precedenti incontri, avranno la possibilità di porre domande agli esperti che risponderanno in tempo reale durante la diretta.

All’incontro interverranno: per Asl 3 Lorenzo Sampietro, direttore sociosanitario Asl 3, Luigi Canepa Responsabile del consultorio familiare, Fiorenza Giribone, psicologa del consultorio familiare; per i pediatri Alberto Ferrando Presidente di Apel, Michele Fiore Segretario Regionale Fimp, Giovanni Semprini segretario provinciale Genova, Giancarlo Ottonello Segretario Apel e Giorgio Conforti; per la scuola i dirigenti scolastici Luisa Giordani e Andrea Giacobbe; per l’Agenzia per la Famiglia Simonetta Saveri responsabile Agenzia per la famiglia del Comune di Genova; per il Gaslini Raffaele Spiazzi, direttore sanitario dell’Ospedale; in rappresentanza dell’Ordine degli psicologi Claretta Femia e Francesco Durand.

La diretta verrà avviata sul gruppo pubblico “Insieme per la salute dei bambini” alle 18.30 e sarà condivisa come di consueto sulla pagina Facebook Asl3.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here