Ci sono anche l’Acquario di Genova e il parco acquatico Le Caravelle in lizza per vincere rispettivamente il premio Most Remarkable Venue e Best Onsite Experience di Tiqets, la piattaforma di prenotazione online per musei e attrazioni.

La premiazione sarà in programma il 9 dicembre, ma c’è ancora tempo per candidarsi in due nuove categorie:

Most Innovative: riconoscimento per le attrazioni che hanno saputo cogliere le numerose sfide del 2020 come un’opportunità per innovare e rinnovarsi, rispondendo rapidamente e in modo creativo alle nuove sfide derivanti dalla crisi Covid-19, sia creando una programmazione online unica durante il lockdown che andando oltre le misure di sicurezza durante la riapertura fisica.

La migliore gemma nascosta: riconoscimento per le attrazioni più di nicchia, in grado di offrire le esperienze più extra-ordinarie ai propri visitatori, spesso le più colpite da questa crisi Covid 19.

Qui il link per candidarsi. I luoghi, i musei e le attrazioni che rispondono a questi requisiti e che desiderano fare domanda per uno dei due premi, possono inviare il modulo entro le 18 di venerdì 20 novembre.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.