Nonostante il lockdown, Vorwerk Italia, storica azienda produttrice del robot da cucina Bimby®, tra marzo e luglio ha inserito oltre duemila nuovi incaricati alla vendita in tutta Italia. Ora l’azienda ha avviato una nuova campagna di reclutamento a livello nazionale e fino a dicembre 2020 Vorwerk conta di inserire in Liguria almeno 80 nuovi incaricati alla vendita Bimby®.

In Liguria sono attive due divisioni Bimby®, una a Genova e un’altra ad Albenga. Le due unità territoriali, dirette da un capo divisione, si appoggiano all’ufficio commerciale locale, vero punto di riferimento per la forza vendita e per i clienti. Nelle sedi locali si organizzano i meeting settimanali della forza vendita, le sessioni formative e altre riunioni programmate, mentre per i clienti Bimby® viene predisposto un calendario mensile di corsi di cucina, open day e dimostrazioni.

In tutta la Liguria la forza vendita Bimby® conta 100 persone tra team leader (capo gruppo) e incaricati alla vendita. La maggior parte sono donne, ma sono in crescita gli uomini che scelgono questo lavoro.

Inoltre, nella regione sono attivi quattro Vorwerk Point, le boutique esclusive dedicate ai clienti Bimby® e Folletto® che offrono assistenza, riparazioni e vendita di ricambi, accessori e consumabili originali Vorwerk.

È possibile candidarsi in più modi: attraverso l’ufficio commerciale locale oppure rivolgendosi a incaricati e team leader sul territorio, o ancora mediante il sito www.bimby.it, dove nella sezione “Lavora con noi” si può richiedere un colloquio, sia in presenza sia virtuale.

A disposizione c’è anche il numero verde Vorwerk 800 841 811 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.