Cia Savona organizza il servizio di consulenza per soci e utenti per l’agevolazione del Superbonus 110% prevista dal decreto Rilancio.

La norma alza al 110% l’aliquota di detrazione dall’Irpef sulle spese sostenute dall’1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021. Gli interventi interessati dal superbonus sono antisismici, di efficienza energetica, impianti fotovoltaici e infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici negli edifici.

Ne beneficeranno persone fisiche, condomini, cooperative di abitazione e associazioni o società sportive. Anche gli agricoltori potranno cedere l’agevolazione nella forma di credito di imposta alla propria banca o a società specializzate in queste operazioni finanziarie.

Cia Savona sta formando il personale tecnico della provincia savonese e del servizio Caf per l’attività di consulenza negli uffici di Albenga e Savona. Si avvalerà del supporto di tecnici esterni locali e della società E.s.co. Agronerergetica di Cia nazionale.

Lo staff del Caf Cia, oltre a tecnici e consulenti esterni, sarà a disposizione per indicare se gli interventi che si vogliono realizzare potrebbero beneficiare del Superbonus 110%.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.