C’è anche una genovese tra le partecipanti a “Imprese Vincenti 2020”, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane, in partnership con Bain&Company, Elite e Gambero Rosso e, da quest’anno, Cerved e Microsoft Italia.

La seconda edizione punta a dare evidenza anche ai segnali di reazione e di volontà di ripartenza di buona parte del tessuto imprenditoriale italiano, attraverso la testimonianza diretta degli imprenditori al digital tour che attraverserà tutta l’Italia, in 12 tappe complessive.

Nella tappa di Torino, oggi pomeriggio, si presentano 12 “imprese vincenti” con sede in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, per raccontare la propria storia d’impresa e le scelte strategiche che le hanno portate a consolidare il proprio percorso di sviluppo: tra queste, anche la Fpt srl di Ne (Genova) – Fluid Power Technology. L’azienda è specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature oleodinamiche ad alta pressione per il sollevamento, il tensionamento e il serraggio, che nel 2016 ha festeggiato i primi 50 anni di storia.

Le imprese vincenti dell’edizione 2020, veri e propri “campioni” ciascuna del suo territorio, avranno l’opportunità di accedere a programmi di supporto allo sviluppo, advisory su posizionamento strategico, confronto con best practice internazionali e con la community Elite, formazione e workshop.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.