Atp: scade il 31 ottobre il termine per richiedere la compensazione per lockdown

Per evitare assembramenti presso le biglietterie, Atp invita a inviare una mail a compensazioni.covid@atpesercizio.it allegando i documenti necessari

Atp: scade il 31 ottobre il termine per richiedere la compensazione per lockdown

Atp ricorda che il termine ultimo per presentare la richiesta di compensazione degli abbonamenti annuali è fissato al 31 ottobre 2020.

Per evitare assembramenti presso le biglietterie, Atp invita a inviare una mail a compensazioni.covid@atpesercizio.it allegando l’autocertificazione, copia di un documento di identità e copia dell’abbonamento per cui si chiede la compensazione. Non saranno ritenute valide le richieste inviate ad indirizzi di posta elettronica diversi da quello indicato o inviate dopo il 31 ottobre.

Gli aventi diritto al rimborso sono: studenti pendolari con abbonamento annuale emesso ante 23 febbraio 2020; lavoratori pendolari con abbonamento annuale emesso ante 9 marzo 2020. I voucher sono strettamente personali e non cedibili, non sono rimborsabili e una volta emessi non possono essere modificati. L’acquisto di abbonamenti con utilizzo di
voucher è possibile solo presso le biglietterie aziendali e affiliate.

Autocertificazione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here