Agenda fitta di appuntamenti in Liguria per i rappresentanti della Lega. Oggi, alle 10,30, il segretario regionale Edoardo Rixi partecipa all’inaugurazione del point elettorale in via Molassana 149 B-151 Rosso e a seguire al gazebo in largo Boccardo.

Alle 10,30, ad Arma di Taggia (Imperia), il referente provinciale della Lega Imperia Flavio Di Muro e i candidati della Lega del collegio di Imperia alla gazebata di coalizione con il presidente della Regione Giovanni Toti.

Alle 12 il segretario Rixi sarà a Bargagli, alle 14,30 a Torriglia e alle 15,30 incontrerà i cittadini di Rovegno.

Domani Matteo Salvini tornerà in Liguria, per una serie di incontri nel Ponente. Alle 10 sarà a Cairo Montenotte, in visita alla Scuola di Polizia Penitenziaria di via XXV Aprile. Alle 11 presenzierà all’inaugurazione del Lega Point in via Roma 11.

Alle 12,30 si sposterà a Savona, per l’inaugurazione del Lega Point in via dei Mille. Alle 13 incontrerà i cittadini savonesi al gazebo Lega in piazza Sisto IV.

Alle 15,30 Salvini sarà invece a Genova in sopralluogo nel quartiere Begato con il presidente Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci, per un incontro con i comitati delle famiglie residenti (previsto punto stampa in via Maritano 80).

Alle 16,15 a Genova per un incontro con i cittadini (gazebo Lega, via Napoli ang. via Vesuvio, quartiere Oregina).

Altro incontro con i cittadini genovesi alle 19,30, in piazza Matteotti. Alle 21 cena sulla Nave Italia al Porto antico.

Mercoledì 2 settembre, a Rapallo, “Colazione con Salvini” – Bar “La Carapina”, lungomare Vittorio Veneto 35. Successivamente è previsto ancora un incontro con i cittadini al gazebo Lega, in piazza Martiri della Liberazione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.