Nuove corse InterCity per agevolare la mobilità delle persone che scelgono il treno per i propri spostamenti da e per la Liguria.

Su richiesta del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Trenitalia (Gruppo Fs Italiane) incrementa il numero dei collegamenti a media e lunga percorrenza da e per le principali città liguri con Lombardia e Piemonte.

In particolare, da venerdì 7 agosto i viaggiatori avranno a disposizione due nuove corse sulla rotta Milano-Genova-Ventimiglia e il prolungamento da e per Ventimiglia di due InterCity fra Genova e Torino, oltre a un numero maggiore di posti offerti sugli InterCity fra il capoluogo ligure e quello piemontese.

i proseguimenti da e per Ventimiglia sono dei treni Torino (18.05) – Genova (20.02) e Genova (6.46) – Torino (8.45). Il collegamento da Milano dovrebbe partire in tarda mattinata per Ventimiglia e il ritorno nel primo pomeriggio da Ventimiglia.

I biglietti saranno acquistabili su tutti i sistemi di vendita di Trenitalia a partire da mercoledì 5 agosto.

Al potenziamento degli InterCity si è aggiunto, già da giugno, il ripristino al 100% dei treni regionali in Liguria sulle principali relazioni con un significativo miglioramento della mobilità in treno fra le città liguri e le località delle regioni confinanti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.