Da domenica 2 agosto Rds Play on tour summer 2020 arriva in Liguria. La carovana di musica e divertimento che l’emittente radiofonica nazionale sta portando lungo la penisola, fa tappa domenica ad Albisola, Pietra Ligure e Loano, mentre la mattina di martedì 4 agosto arriverà a Genova.

L’evento itinerante, organizzato con la collaborazione dell’assessorato comunale ai grandi eventi e commercio e l’assessorato regionale alla comunicazione e politiche giovanili, è un ideale abbraccio a chi ha saputo superare le difficoltà degli ultimi mesi e che, in questa estate così particolare, vuole ritrovarsi, unirsi per buone cause e condividere le proprie storie e i propri sogni.

Il tour è sponsorizzato da Menarini Sustenium, Rigoni di Asiago, Università eCampus, Martino Cous Cous, Acqua oligominerale Rocchetta e Locauto (partner automotive), IltuoScudo.it (technical sponsor) e Decathlon (technical sponsor).

Partito da Monza lo scorso 23 luglio, l’Rds Play On Tour Summer 2020 propone un format inedito.

Per quello che riguarda la tappa genovese, verso le 10,30 e per alcune ore, l’iniziativa riempirà di energia e colori piazza de Ferrari: qui genovesi e turisti potranno divertirsi trascinati dalla forza della musica e coinvolti nelle attività sostenute dagli sponsor dell’iniziativa. Il tutto nel rispetto delle normative anti-Covid imposte per le manifestazioni estive.

Rds 100% Grandi Successi supporta anche questa penultima data del road tour con attività radio e social correlate: da spazi come “Regioniamoci su” e “Diario di viaggio”, che racconteranno e valorizzeranno le bellezze del nostro territorio, all’app ufficiale di Rds che permetterà di vincere gadget e sorprese.

Clicca qui per scoprire le tappe

Quella genovese sarà una tappa speciale anche sotto l’aspetto della solidarietà. Prima di raggiungere il cuore della Superba, la carovana di auto e veicoli della storica emittente farà tappa nel cuore della pediatria internazionale: l’Istituto Giannina Gaslini dalle cui finestre i piccoli degenti, i loro familiari e gli operatori sanitari potranno assistere a un’animazione che vuole essere un ringraziamento speciale per chi ci sta quotidianamente aiutando nella lotta contro il Covid-19.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.