Da lunedì 20 luglio il Galata Museo del Mare di Genova riapre tutti i giorni dalle 11 alle 19 (ultimo ingresso alle 18).

Per incentivare la visita al Museo vengono mantenute fino al 31 agosto le speciali promozioni per la famiglia: ingresso gratuito al Galata Museo del Mare per i ragazzi dai 4/12 anni (massimo due) accompagnati da almeno un adulto (a tariffa intera).

Per coloro che sono interessati al mare a 360° e intendono unire la visita dell’Acquario di Genova a quella al Galata Museo del Mare, ogni acquisto di un biglietto adulto a tariffa intera comprenderà due ragazzi (4-12 anni) in omaggio. La promozione è valida sia in cassa sia online sul sito www.acquariodigenova.it.

I visitatori, dopo essersi sottoposti al controllo della temperatura corporea all’ingresso, si dovranno attenere al regolamento di visita Covid-19 che prevede, tra le altre cose, l’obbligo di indossare la mascherina durante la permanenza all’interno della struttura e di rispettare la distanza di sicurezza tra diversi gruppi famigliari.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.