Alberto Bacigalupi, amministratore delegato delle imprese Seib e Gbt Costruzioni, è stato chiamato all’unanimità a guidare i costruttori edili di Confindustria La Spezia per il triennio 2020-2023, in sostituzione di Mario Gerini, eletto presidente di Confindustria La Spezia.

La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea tenutasi lo scorso 14 luglio e si inserisce nella linea della continuità, logica associativa attivata da sempre da parte degli imprenditori edili di Confindustria.

Bacigalupi, ricoprendo l’incarico di vicepresidente tesoriere nel triennio scorso, ha collaborato attivamente con il presidente uscente a guidare l’associazione, carica che si aggiunge a quella di presidente di Ance Liguria.

Pur nella logica della politica della continuità, l’assemblea ha rinnovato i tre quinti dei componenti dell’organismo ristretto e rinnovato integralmente gli altri organismi associativi.

Il nuovo organismo direttivo dei costruttori edili risulta costi composito: presidente Alberto Bacigalupi, vicepresidente tesoriere Francesco Ferrari (Effe Ingegneria e Costruzioni Srl); vicepresidente Erica Rossi Rossi (Costruzioni Srl); componenti del consiglio direttivo: Andrea Calevo (Calevo Prefabbricati Srl), Andrea Frediani (F.lli Frediani Srl), Elio Gerali (Gerali Fratelli Sas), Bruno Nardi (Sana srl), Iacopo Queirolo (Queirolo Srl).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.