Bus di Atp gratis per le valli Stura, Orba e Leira. Lunedì prossimo, 6 luglio, partirà un nuovo servizio a chiamata: il “Free Bus in the Park”, che consentirà di offrire un mezzo di trasporto pubblico e soprattutto gratuito capace di trasportare residenti e turisti anche nelle frazioni più lontane dei cinque comuni del comprensorio: Mele, Campo Ligure, Masone, Rossiglione e Tiglieto.

Il sistema di funzionamento sarà lo stesso del “Chiamabus” modalità di trasporto che ha funzionato bene durante il periodo di lockdown: basterà chiamare comunicando il percorso al seguente numero verde: 800499999, attivo dalle ore 8 alle ore 12, dal lunedì al sabato. La prenotazione dovrà essere effettuata entro il giorno precedente l’effettuazione della corsa. Il “Free Bus” inoltre – a differenza del Chiamabus – sarà gratuito e sarà attivo tutti i giorni della settimana, dalle 8 alle 18 e fino al prossimo 31 agosto.

L’iniziativa, fortemente voluta dai sindaci, è stata  finanziata in collaborazione con l’Agenzia di Sviluppo Gal Genovese srl e grazie ai fondi del progetto europeo Alpine Space Smart Villages.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.