Una nuova iniziativa digitale finalizzata a supportare la ripresa delle strutture ricettive indipendenti italiane che incentiva ad acquistare i propri soggiorni direttamente dai siti web ufficiali degli hotel per contribuire alla ripresa del settore turistico italiano.

La campagna #ioprenotodalsito è stata lanciata da Blastness azienda che ha sedi operative alla Spezia e Roma, partner delle strutture ricettive indipendenti per lo sviluppo del fatturato del canale diretto di vendita e per l’ottimizzazione del revenue management.

Per sostenere il turismo nazionale, secondo Blastness, e in particolare la ripresa delle strutture ricettive, è necessario fare una piccola, semplice, e comunque vantaggiosa, cosa in più: prenotare le vacanze direttamente dai siti ufficiali degli hotel. Nell’era digitale significa accorciare le distanze: dal produttore al consumatore.

L’iniziativa #ioprenotodalsito (che ha un portale ad hoc) è un progetto senza scopo di lucro che raccoglie le più belle strutture ricettive del nostro Paese: nella sola prima settimana hanno aderito oltre 290 hotel sull’intero territorio nazionale e ogni giorno si aggiungono nuove strutture.

Chi prenoterà dal sito ufficiale degli hotel aderenti potrà godere della tariffa #ioprenotodalsito, la più vantaggiosa del web, con le condizioni di pagamento e di cancellazione più favorevoli del mercato, oltre a benefit esclusivi per unsoggiorno ancor più speciale nelle destinazioni più belle d’Italia.

Prenotando i soggiorni direttamente dal sito ufficiale delle strutture ricettive si sostiene ancor di più il business degli albergatori italiani, permettendogli di ripartire prima e nel migliore dei modi, oltre che alimentare l’economia interna.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.