Da lunedì 15 giugno e per parecchio tempo, visto che il termine lavori per rifare il ponte obliquo sul torrente Chiaravagna a Genova Sestri Ponente è stato stabilito in 400 giorni, cambia il percorso di alcune linee Amt vista l’interdizione al transito veicolare di un tratto di via Chiaravagna.

Dalle 6 di lunedì 15 giugno e fino a cessate esigenze, le linee 53, 170 e 653 modificheranno il percorso così:

Linee 53 e 653
I bus transiteranno in via Borzoli in entrambe le direzioni.

Linea 170
Direzione Sestri: i bus, giunti al termine di via Gaggero, proseguiranno per ponte De Simone, via Chiaravagna, piazza Arrivabene, via Arrivabene, viale Canepa, piazza Baracca dove sulla fermata di transito codice n° 1547 effettueranno capolinea provvisorio.

Direzione piazza Virgo Potens: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di piazza Baracca, proseguiranno per largo Canegallo, via Menotti dove riprenderanno regolare percorso.

Il tratto di via Borzoli fra via Sparta e via da Bissone già da oggi è diventato a doppio senso.
La notte fra domenica 14 e lunedi 15 giugno sarà tracciata a doppio senso anche via Chiaravagna, precisamente nella sezione che va da piazza Maroncelli fino a via Bengasi/via Casati.
Via Chiaravagna nel suo tratto finale, per procedere con i lavori, verrà chiusa. Dall’incrocio tra via Bengasi e via Casati al ponte obliquo, passeranno solo i residenti e gli aventi diritto (chi ha il box ad esempio).
Il rimanente tratto, dal ponte obliquo fino a via Giotto sarà a doppio senso per i residenti e gli aventi diritto della piazzetta pochi metri prima del ponte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.