Prosegue il progressivo ripristino orario degli uffici postali in provincia di Genova: da lunedì 8 giugno anche le sedi di via Fereggiano 247r., via Cantore 54r, corso Martinetti 199D torneranno operative su sei giorni e aperte al pubblico dalle 8,20 alle 13,35 da lunedì a venerdì, e il sabato fino alle 12,35; Mele e Montoggio saranno aperte dalle 8,20 alle 13,45 da lunedì a venerdì, e il sabato fino alle 12,45.

Inoltre – laddove presente – anche il consulente finanziario riprenderà il suo ruolo a pieno regime nell’ufficio postale.

In provincia di Genova sono disponibili anche 88 Atm Postamat che consentono ai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane invita i cittadini a entrare negli uffici postali dotati, ove possibile, di misure di protezione personale come guanti e mascherina, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.