Paolo Pessina è il nuovo presidente di Assagenti

Il nuovo consiglio dell'associazione rimarrà in carica nel biennio 2020-2022

Paolo Pessina è il nuovo presidente di Assagenti

Paolo Pessina è il nuovo presidente di Assagenti, l’associazione degli agenti raccomandatari, mediatori marittimi e agenti aerei di Genova. Pessina, Business administration director area Italy Hapag-Lloyd e consigliere delegato di Hapag-Lloyd Italy srl, è stato nominato dal nuovo consiglio dell’associazione a seguito dell’assemblea dei soci di lunedì 29 giugno.

La composizione del consiglio Assagenti per il biennio 2020-2022

Insieme a Paolo Pessina, l’assemblea degli agenti e dei mediatori marittimi ha eletto come membri del consiglio dell’associazione, per la categoria traffici di linea: Gianluca Croce della Agenzia Marittima Le Navi, Filippo Gallo della Medmar, Gianfranco Gazzolo della ZIM Italia, Paolo Lo Bianco della Cma Cgm Italy, Aldo Negri della Yang Ming Italy e Giulio Schenone della Medov.

Per la categoria tramp siedono in consiglio: Andrea Boesgaard della Hugo Trumpy, Cynthia Cignolini dell’Euragent, Roberto Demarchi della banchero costa & c. agenzia marittima, Luigi Risso della Genoa Sea Brokers, Carolina Villa della SCS Ship and Crew Services.

I mediatori sono rappresentati da Camillo Campostano della Anchor Chartering, da Simone Carlini della Multi Marine Services, da Eugenio De Paolis della Bulkmare International e da Maurizio Gozzi della HB Shipping.

Fanno parte del consiglio anche il past president Alberto Banchero di banchero costa & c e Gian Alberto Cerruti della Gastaldi & C. nominato lo scorso 22 giugno presidente del Gruppo Giovani Assagenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here