Paolo Pessina è il nuovo presidente di Assagenti

Il nuovo consiglio dell'associazione rimarrà in carica nel biennio 2020-2022

Paolo Pessina è il nuovo presidente di Assagenti, l’associazione degli agenti raccomandatari, mediatori marittimi e agenti aerei di Genova. Pessina, Business administration director area Italy Hapag-Lloyd e consigliere delegato di Hapag-Lloyd Italy srl, è stato nominato dal nuovo consiglio dell’associazione a seguito dell’assemblea dei soci di lunedì 29 giugno.

La composizione del consiglio Assagenti per il biennio 2020-2022

Insieme a Paolo Pessina, l’assemblea degli agenti e dei mediatori marittimi ha eletto come membri del consiglio dell’associazione, per la categoria traffici di linea: Gianluca Croce della Agenzia Marittima Le Navi, Filippo Gallo della Medmar, Gianfranco Gazzolo della ZIM Italia, Paolo Lo Bianco della Cma Cgm Italy, Aldo Negri della Yang Ming Italy e Giulio Schenone della Medov.

Per la categoria tramp siedono in consiglio: Andrea Boesgaard della Hugo Trumpy, Cynthia Cignolini dell’Euragent, Roberto Demarchi della banchero costa & c. agenzia marittima, Luigi Risso della Genoa Sea Brokers, Carolina Villa della SCS Ship and Crew Services.

I mediatori sono rappresentati da Camillo Campostano della Anchor Chartering, da Simone Carlini della Multi Marine Services, da Eugenio De Paolis della Bulkmare International e da Maurizio Gozzi della HB Shipping.

Fanno parte del consiglio anche il past president Alberto Banchero di banchero costa & c e Gian Alberto Cerruti della Gastaldi & C. nominato lo scorso 22 giugno presidente del Gruppo Giovani Assagenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.