Sabato 27 e Domenica 28 giugno in via Rivarola a Chiavari torna il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni, con produttori agroalimentari di qualità che proporranno in degustazione e vendita prodotti tipici che identificano il territorio.

Dopo il periodo di lockdown che ha interessato anche la Liguria e tutte le sue manifestazioni, il primo appuntamento di questa ripresa è previsto dalle 10 alle 20.

«Con la ripresa delle attività Chiavari si sta piano piano riavvicinando alla normalità e siamo felici di poter riproporre il Mercatino dei Sapori – afferma Fabio Bongiorni, presidente dell’Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori e Ceo di Totem Eventi – per il quale ci aspettiamo una bella accoglienza da parte del pubblico. Durante il periodo di lockdown i produttori hanno sofferto molto, perciò anche il più piccolo contributo da parte dei consumatori è un bellissimo segnale di ripresa».

I produttori liguri porteranno l’aglio di Vessalico, l’olio taggiasco, il formaggio di capra, miele e conserve.

Il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni è organizzato da Totem Eventi in collaborazione con l’Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.