Sistema Parcheggi-Park Vittoria e Apcoa prorogano fino al 30 settembre la speciale tariffa forfettaria giornaliera di 5 euro, che permetterà la sosta per l’intera giornata negli oltre 300 parcheggi a parcometro siti in superficie.

Un’offerta agevolata introdotta per venire incontro alle esigenze di mobilità dei lavoratori nel periodo di uscita dall’emergenza sanitaria.

Dichiara Maria Teresa Gambino, presidente di Sistema Parcheggi-Park Vittoria: «Volevamo dare un segnale di vicinanza a tutti coloro che hanno necessità di usufruire del parcheggio durante tutto il giorno, in un momento di ripartenza sicuramente per tutti faticosa».

Per gli altri parcheggi della piazza accessibili con le sbarre, gli unici a Genova dove è in funzione il sistema Telepass che permette di entrare e uscire direttamente evitando il pagamento presso le casse automatiche, restano in vigore le tariffe usuali.

Restano a disposizione di Alisa, l’Azienda sanitaria della Regione Liguria, 20 posteggi nell’area parcometri.

Il parcheggio di Piazza della Vittoria offre complessivamente 1118 posti auto a rotazione suddivisi tra 502 in autorimessa coperta, 293 in area cintata e 323 gestiti a parcometro. Il Parcheggio è in Concessione di costruzione e gestione a Sistema Parcheggi Park Vittoria ed è gestito da Apcoa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.