Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Giorgio Tasso, d’intesa con il coordinatore regionale Carlo Bagnasco, ha nominato Marco Filippo Bertagnon coordinatore del partito per il Golfo Paradiso.

Bertagnon, 60 anni, è nutrizionista e consulente della sicurezza alimentare nonché consulente tecnico d’ufficio del tribunale di Genova. È stato vicesindaco del Comune di Avegno, presidente del Consiglio comunale di Recco, consigliere delegato ai servizi sociali, membro delle Commissioni Anci welfare e protezione civile e vicepresidente della Commissione permanente dei presidenti dei Consigli comunali della Liguria. È molto attivo nel mondo del volontariato e delle pubbliche assistenze.

«Ringrazio il coordinatore regionale e il coordinatore provinciale per la fiducia accordatami − afferma Bertagnon − Mi impegnerò da subito con determinazione per collaborare all’azione di rafforzamento del partito che Carlo Bagnasco sta portando avanti. Nel mio mandato mi avvarrò della collaborazione dell’avvocato Luca De Gregori e del cavalier Maurizio Calì. Desidero infine ringraziare gli onorevoli Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli e il consigliere regionale capogruppo Claudio Muzio, fondamentali punti di riferimento per Forza Italia nel nostro territorio».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.