«Continuiamo a pensare che Ferruccio Sansa sia il candidato che meglio rappresenta la volontà espressa di trovare soluzioni alle sfide poste dai grandi cambiamenti che ci troviamo ad affrontare: quelle dell’ambiente, quelle del post Covid e della sanità e quelle della necessità di un nuovo modello di sviluppo, che metta al centro le persone e le loro esigenze fondamentali. Soluzioni che secondo noi sono state già in parte individuate nei punti del programma concordato dalla coalizione e che solo la candidatura di Ferruccio Sansa può proporsi di realizzare. Attendiamo fiduciosi che anche quanti, fra le forze politiche, hanno espresso perplessità, giungano a queste stesse conclusioni. Ma presto, che è già davvero molto tardi».

È quanto si legge in una “Lettera aperta ai sostenitori di Ferruccio Sansa” scritta dal comitato “Per Ferruccio Sansa Presidente”.

Ferruccio Sansa è uno dei possibili candidati alla presidenza della Regione Liguria. su cui centrosinistra e M5S discutono da mesi.Ieri un altro dei poteziali candidati, Aristide Fausto Massardo, ha rotto gli indugi e si è autocandidato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.