Una sfida imprenditoriale in un momento non facile per la ristorazione italiana. È quella di due famiglie genovesi che, venerdì 26 giugno, a San Cipriano di Serra Riccò, inaugurano Il Giardino (ex gestione Ferrando).
La nuova nuova gestione guidata dalle famiglie Pittaluga e Ferrando presenta un’offerta innovativa: «Riteniamo che possa essere, davvero, una bella notizia per tutta l’alta Valpolcevera. Puntiamo a una proposta con la qualità come stella polare. Ci rivolgiamo a una clientela che abbia voglia di assaporare antichi sapori del nostro entroterra, ma al tempo stesso soluzioni legate a cene più frugali magari con la pizza elemento principe della tavola», spiegano i titolari.
L’offerta è orientata a una formula con speciali pizze con lievitazione sul modello napoletano, affiancata da focacceria, piatti ricercati e artigianali dolci del territorio.
Buonasera..mi chiamo simona ed ho lavorato per piu’ di un anno al mulino di fondo….ma dopo la pandemia non mi hanno piu’ chiamata…..se avete bisogno di aiuto cuoco…lavapiatti o qualunque mansione che vi possa essere utile….sono a vostra disposizione…..abito a pedemonte