Supermercato24, il marketplace della spesa online, arriva in cinque nuove città, di cui una in Liguria. A partire da oggi anche gli utenti di Sanremo potranno fare la spesa online, da Pc o tramite app, senza doversi spostare dalle proprie abitazioni e risparmiando tempo e fatica.

Supermercato24 è la piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli nelle vicinanze. L’ordine effettuato online viene preso in carico dal personal shopper di Supermercato24, che si reca al supermercato prescelto per effettuare la spesa e interagisce con il cliente per proporre le sostituzioni di eventuali prodotti mancanti nel punto vendita, per poi consegnare la spesa a casa o all’indirizzo desiderato, all’orario richiesto.

Supermercato24 è attualmente attivo in 40 province italiane e più di 300 comuni, collaborando con le principali insegne della grande distribuzione.

Come funziona il servizio

Occorre registrarsi qui per accedere al servizio. Una volta inserito l’indirizzo di consegna occorrerà selezionare il proprio supermercato di fiducia per iniziare a riempire il proprio carrello virtuale.

Appena finalizzata l’operazione, l’ordine verrà inoltrato a un personal shopper che si occuperà di effettuare personalmente la spesa nel supermercato indicato e consegnarla all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine.

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 9 alle ore 23 e ha un costo fisso di consegna di 4,90 euro.

È possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento: online con carta di credito, ApplePay o GooglePay al momento dell’ordine, oppure in contanti al momento della consegna.

Con il suo arrivo a Sanremo Supermercato24 offre, inoltre, la possibilità di diventare personal shopper. Per entrare a far parte della squadra di shopper di Supermercato24 è possibile inviare la propria candidatura compilando il form sulla pagina dedicata della piattaforma. Il processo di selezione viene temporaneamente gestito interamente da remoto, attraverso video di formazione e conseguenti test online a risposta multipla.

 

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.