A Genova da oggi pomeriggio Amiu chiude le tre isole ecologiche di Pontedecimo, Staglieno e Prà, in ottemperanza delle nuove disposizioni governative per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19.

Dalla giornata di domani, venerdì 13 marzo, saranno sospesi anche i servizi di ritiro ingombranti a domicilio e nei portoni; restano inoltre sospesi i servizi di Ecovan ed Ecocar, i camioncini allestiti nelle vie e piazze per la raccolta dei rifiuti ingombranti, pericolosi e dei piccoli Raee.

Sono sospesi anche i servizi di spazzamento meccanizzato, che impongono lo spostamento delle auto da parte dei cittadini.

L’ufficio TARI è aperto solo tramite gli strumenti di comunicazione a distanza: Mail: tari@amiu.genova.it; PEC: tia@pec.amiu.genova.it; Call center: 800 18 49 13 (orario: lunedì – venerdì dalle 9 alle 18).

Tramite gli indirizzi di posta elettronica è possibile svolgere ogni tipo di pratica: segnalazioni, richieste di chiarimenti, duplicati, rateizzazioni, dichiarazioni di iscrizione, variazione, cessazione (si prega di inviare le richieste ad un solo indirizzo di posta elettronica per evitare inutili duplicazioni).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.