Coop ha deciso di protrarre la chiusura degli oltre 1100 punti vendita la domenica. Quindi, oltre alla prossima domenica 29 marzo, saranno ancora chiusi i punti vendita Coop sia domenica 5 aprile che per Pasqua domenica 12 aprile.

La decisione di protrarre la chiusura è stata presa a livello nazionale.

Confermati i motivi che ne stanno alla base: rispondere alle esigenze del personale che lavora nei punti vendita e limitare ulteriormente le uscite da casa delle persone in linea con le indicazioni del governo.

“La misura, se pur riconfermata per 2 ulteriori domeniche, è comunque da considerarsi eccezionale e limitata alla fase che stiamo vivendo – si legge nella nota aziendale – Così facendo permettiamo un momento di pausa ai colleghi che operano nei punti vendita e che tanto stanno facendo per garantire un servizio essenziale alle persone. La giornata di chiusura totale permette inoltre un’ulteriore sanificazione dei punti vendita“.

“Infine, con la chiusura alla domenica, riduciamo la circolazione delle persone nella giornata. Gli effetti della concentrazione sulle altre giornate sono molto piccoli: il numero di persone che effettua la spesa si è significativamente ridotto a favore di carrelli con più prodotti”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.