Fino al 25 marzo orario ridotto per sportelli camerali della Camera di Commercio Riviere di Liguria. Al via lo smartworking per i dipendenti.

Nelle sedi di Imperia, La Spezia e Savona, apertura il martedì e il venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Gli uffici di Sarzana e Albenga sono chiusi.

A partire dal 16 marzo e fino al 25 marzo e comunque fino a quando non perverranno ulteriori indicazioni dalle autorità preposte.

La Camera di Commercio introduce inoltre il lavoro agile, per dare piena attuazione alle ultime misure di contenimento del virus.

«Oltre alle buone prassi di carattere igienico- sanitarie indicate dall’Istituto Superiore di Sanità – dichiara il presidente Lucio Pasquale – in coerenza con i decreti del presidente del Consiglio dei ministri, abbiamo fatto ricorso al cosiddetto lavoro agile e all’agevolazione delle ferie garantendo i servizi essenziali. Con lo smart working la prestazione lavorativa viene svolta in parte all’interno degli uffici e in parte all’esterno, introducendo così la possibilità di svolgere il lavoro da casa. Una nuova modalità lavorativa intrapresa anche a tutela dei dipendenti della Camera di Commercio e delle Aziende speciali Cersaa e Riviere di Liguria, prevedendo una turnazione tra i dipendenti. È molto importante evitare di recarsi di persona presso gli uffici».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.