Prosegue la collaborazione tra Comune di Santa Margherita Ligure e associazioni cittadine per le iniziative di tutela ambientale nell’ambito delle buone pratiche della Bandiera blu con lo scopo condiviso di una Santa Margherita Ligure sempre più green.

La giunta comunale ha approvato le manifestazioni “A pesca d’immondizia” di domenica 8 marzo della TLM Nautica Fishing Team e “Un mare di Plastica”, convegno annuale a cura del Lions Club Santa Margherita Ligure – Portofino in programma a Villa Durazzo domenica 15 marzo.

«Si tratta di due manifestazioni che testimoniano una collaborazione ormai consolidata negli anni tra l’amministrazione comunale e le associazioni sammargheritesi − dichiara il sindaco Paolo Donadoni − È bello lavorare insieme per migliorare gli obiettivi ambientali cittadini sia sensibilizzando le persone sia coinvolgendole in iniziative concrete».

A queste si aggiunge la sesta edizione di Tecnoservizi Conference Electrosea.it, forum e convegni su mobilità sostenibile nelle aree marine e nelle aree turistiche di pregio calendarizzata i giorni 20-21-22 marzo tra Villa Durazzo e al Mediterraneo emotional hotel & spa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.