Sono terminati, come da programma, i lavori di ristrutturazione della sede Asl 3 di Busalla, che ha riaperto ai cittadini questa settimana con l’ambulatorio infermieristico (martedì e venerdì) e che da lunedì 17 febbraio, oltre a questa attività, ripropone l’offerta completa di servizi ambulatoriali con il Consultorio (ginecologia), quello di Neuropsichiatria infantile e la Salute mentale (vedi di seguito il prospetto settimanale con orari e specialità).

L’immobile, proprietà del Comune di Busalla, e sede di servizi ambulatoriali Asl 3, ha ottenuto un finanziamento di 70 mila euro dal Mise, risorse che sono state destinate dallo stesso Comune per gli interventi di ristrutturazione. Durante i lavori, iniziati il 20 gennaio, le attività Asl 3 sono state trasferite temporaneamente presso le sedi limitrofe di Borgo Fornari, Via Bonghi e piazza Pastorino garantendo la continuità dei servizi.

Una volta concluso l’iter del relativo bando di assunzione (previsto a febbraio 2020) verrà ripristinato anche l’ambulatorio pediatrico.

Di seguito il calendario dei servizi attivi di piazza Malerba a partire dal 17 febbraio:
Lunedì:
dalle 10 alle 12 ambulatorio infermieristico; dalle 8 alle 16.30 ambulatorio di ginecologia; dalle 8 alle 15 ambulatorio di neuropsichiatria infantile.
Mercoledì:
dalle 9 alle 13 ambulatorio psicologo della neuropsichiatria infantile; dalle 9 alle 13 ambulatorio salute mentale.
Giovedì:
dalle 8.30 alle 12.30 ambulatorio infermieristico; dalle 9 alle 13 ambulatorio salute mentale.
Per informazioni ai cittadini Distretto 10: tel. 010 849 9486/9439

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.