Ventura nominata direttrice commerciale di Gismondi 1754

Entrano a far parte della divisione commerciale di Gismondi anche Umberto Vano e Fabrizio Saini

Francesca Ventura è stata nominata direttrice commerciale del gruppo Gismondi 1754. Sarà responsabile dello sviluppo internazionale di Gismondi 1754, con particolare riferimento alla definizione di strategie e sinergie funzionali all’espansione e al consolidamento del brand nel mondo. Coordinerà, inoltre, l’agenzia americana SoBe Luxury, che da tre anni sta assicurando lo sviluppo del marchio con cinque porte presso Neiman Marcus e sei negozi multibrand , e per il quale è previsto un importante piano di crescita nei prossimi tre anni.

Francesca Ventura ha ricoperto il ruolo di foreign business developer per Chantecler per quattro anni e precedentemente è stata per nove anni in Pomellato dove come ultimo incarico manageriale ha ricoperto il ruolo di responsabile delle whole sale a livello internazionale

Contemporaneamente entrano a far parte della divisione commerciale di Gismondi anche Umberto Vano, agente con un ricco portfolio di clienti in Spagna e Portogallo, con un passato in Chantecler e Pomellato, e Fabrizio Saini, agente proveniente da Stephan Hafner ed esperto del Middle East e dei mercati dell’Europa dell’Est, dove negli anni ha costruito importanti relazioni commerciali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.