Interventi per la realizzazione della nuova linea del Terzo Valico sono programmati nei prossimi fine settimana di gennaio e febbraio nei pressi di Fegino (nodo di Genova).

Nel dettaglio è prevista la modifica del piano binari e opere tecnologiche per la realizzazione del nuovo apparato di comando e controllo della circolazione ferroviaria previsto a Bivio Fegino.

Per consentire le attività, programmate da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane)dalle 23 del venerdì alle 4 del lunedì nei cinque fine settimana 25/26 gennaio, 1/2, 15/16, 22/23 febbraio e 29 febbraio/1 marzo saranno modificate le percorrenze di alcuni treni regionali e a lunga percorrenza. In particolare i treni regionali delle relazioni Genova-Torino; Ventimiglia-Milano, La Spezia-Milano percorreranno l’itinerario alternativo via Busalla con le stesse fermate ma con possibili variazioni d’orario che interesseranno anche i treni regionali della relazione Genova – Arquata Scrivia. Lieve modifica all’orario del regionale 6052 Genova Brignole e Prasco Cremolino mentre i treni Regionali della relazione Genova -Ravenna/Piacenza/Riminifaranno capolinea ad Arquata Scrivia o Ronco Scrivia che si potranno raggiungere o da cui si potrà proseguire con treni regionali. Inoltre alcuni collegamenti a lunga percorrenza (Intercity, Frecce e Thello) sulle direttrici Genova-Venezia, Siracusa-Milano, Torino-Genova-Salerno e Ventimiglia-Milano modificheranno gli orari di alcune fermate.

Il dettaglio delle modifiche nelle locandine allegate. Per altre informazioni visitare il sito Trenitalia o rivolgersi nelle biglietterie delle stazioni.

LP Int succursale v4

Int succursale we gen feb regionali tutti v2

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.