Un incarico da febbraio 2020 al 31 dicembre 2021 per un importo di 75 mila euro omnicomprensivo.

Alfa Liguria ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per l’affidamento di incarico professionale a figura esperta (senior) per attività di coordinamento progettuale per la costituzione con i partner della rete transfrontaliera del servizi per il lavoro (T2) e l’integrazione transfrontaliera dei servizi per l’impiego (T3) del progetto Ma.r.e.

Inoltre è prevista anche una selezione pubblica per due figure junior che collaborino e assistano a livello progettuale la costituzione della rete e l’integrazione dei servizi per l’impiego.

Come requisito generale per la figura senior occorre una laurea almeno quadriennale del vecchio ordinamento, o laurea specialistica del nuovo ordinamento e la conoscenza della lingua francese che verrà verificata dal nucleo di valutazione nell’ambito di un colloquio.

Come requisiti specifici vengono chiesti: la partita iva al momento della stipula del contratto e la partecipazione a progetti europei transnazionali o la partecipazione a progetti o attività pertinenti il mercato del lavoro italiano e francese.

I criteri di valutazione sono spiegati qui.

Per compilare la domanda cliccare qui.

I requisiti, i criteri e la domanda di ammissione alla selezione per le figure junior, sono disponibili cliccando qui.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.