FlixBus arriva a Sarzana e consolida la presenza nello spezzino: sono attivi da oggi, 11 dicembre, collegamenti diretti con 15 città italiane dal Piemonte alla Calabria, con cui il leader europeo dei viaggi su gomma rafforza la rete di collegamenti tra la provincia e le altre regioni italiane, offrendosi come una soluzione sempre più capillare per chi si sposta sulle medie e lunghe tratte.

Tra le destinazioni collegate con Sarzana, si segnala innanzitutto Torino, raggiungibile in circa quattro ore sia alla fermata di Lingotto che in centro, al terminal di Corso Vittorio Emanuele, con prezzi a partire da 15,99 euro. In Toscana, invece, si possono raggiungere senza cambi, e con prezzi a partire da 7,99 euro, Pisa (a un’ora di autobus), Montecatini Terme (a meno di due ore) e Firenze (a due ore e mezza).

Sono inoltre attivi collegamenti diretti anche con Sala Consilina, hub di interscambio cruciale per la rete FlixBus in Campania e in tutto il Sud Italia, e 10 città in Calabria: oltre al capoluogo, Catanzaro e a Lamezia Terme, da Sarzana si possono raggiungere direttamente anche cinque località dell’Alto Tirreno Cosentino, da Scalea ad Amantea, e tre località del Golfo di Squillace: Botricello, Cropani e Sellia Marina.

Per chi è diretto verso sud, in particolare, un vantaggio è rappresentato dalla disponibilità di corse notturne, che consentono ai passeggeri di arrivare a destinazione riposati e ottimizzando i tempi di viaggio.

Tutti i collegamenti da Sarzana, in partenza dalla fermata presso il Centro Commerciale Luna,sono prenotabili sul sito, tramite l’app FlixBus gratuita e nelle agenzie viaggi affiliate sul territorio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.